Lavorazioni in marmo Caserta

 
 
INTERMAC Stone Master 23:

La nuova proposta Intermac è la Stone Master 23 dedicata alla lavorazione del marmo, graniti e pietre in generale. Data la sua avanzata tecnologia e flessibilità, la Master 23 può essere adattata alle specifiche esigenze produttive ed economiche del cliente e offre la possibilità di scegliere tra i differenti tipi di lavorazione:
 
ProfiliProfili
Intagli lateraliIntagli laterali
MolaturaMolatura
FesaturaFesatura
SculturaScultura
RibassoRibasso
ScritturaScrittura
RastrematuraRastrematura
 
Grazie allo sviluppo informatizzato dell'Intermac Stoner Master 23, la ditta ARENA riesce in ogni momento a soddisfare le esigenze e le richieste di tutti i clienti, realizzando lavori fatti su misura e a regola d'arte. La materia prima, viene elaborata direttamente da un processo a controllo numerico completamente integrato all’interno della struttura PC con Windows XP permettendo una gestione della macchina in modo automatico.
Inserendo le informazioni necessarie, in particolar modo misura e forma desiderata, si riesce ad ottenere qualsiasi tipo di realizzazione: dai Top per bagni e cucine, davanzali per finestre, soglie di marmo per scale, pavimentazione, fino a lavori di arte funeraria come bassorilievi di Madonne, Gesù, Santi e molto altro ancora.